Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Bafta 2018: (quasi) tutte in nero

Come ai Golden Globes, anche il red carpet dei Bafta 2018 si è tinto di nero. Tutte tranne una...

Non era un dress code, ma più che altro un modo per sostenere la causa portata avanti dal movimento Time's Up, nato in America per sostenere le spese legali di coloro che hanno subito molestie sessuali sul lavoro. Quindi all-in-black, uomini e donne.

Un red carpet sentito e caratterizzato da una speciale sobrietà. Non è venuta meno l'eleganza con abiti lunghi con o senza strascico e importanti tessuti. Insomma il nero sta assumendo diversi significati: non solo come "colore neutro" adatto per più occasioni o sinonimo di "sofisticato". Va oltre e con il suo aplomb diventa una bandiera da sostenere.  Allora, perché non scegliere questa divisa anche nella quotidianità? Da provare la minimale e contemporanea salopette o il tradizionale little black dress.

Tutte in nero, o quasi. Sì perché alla kermesse Kate Middleton si è presentata con un abito color verde bosco. Una scelta dettata dalla Royal Family, perché i membri non possono manifestare inclinazioni particolari a qualsiasi tipo di associazione. Ma Kate, con straordinaria eleganza e con in grembo il terzogenito al settimo mese, ha optato per accessori neri. Ha lanciato così una nuova tendenza? Vedremo... intanto vi suggeriamo di comprare qualche capo color green.

IMAGES:
©Google Images

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese