Atomica Bionda back to 80s

Torna al cinema il glamour degli anni '80 con il film Atomica Bionda.

C’è un film d’azione che potrebbe mettere d’accordo fidanzati e fidanzate, amici e amiche. A trovare il punto di contatto è Atomica Bionda, con protagonista una bellissima Charlize Theron (lo scorso 7 agosto 42 anni), pellicola che il prossimo 17 agosto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. 

Ironia, azione e un forte sense of glamour: sì perché per l’occasione sono stati scelti capi moda d’archivio mixati a una selezione imperdibile di indumenti contemporanei ispirati alla Berlino del 1989. 

Capo cult il cappotto: lungo e rigoroso, ricorda le divise della polizia tedesca. Diventa assolutamente sexy se portato come la protagonista Charlize Theron, con minigonne e stivali cuissard. Ovviamente nessun elemento stravagante o pop, nemmeno un eccesso di colori: solo un’ampia palette che varia dal nero al bianco, passando per tutte le sfumature di grigio. Unico accenno il rosso: un paio di décolleté verniciate a punta che, oltre ad essere un feticcio moda, sono diventate le protagoniste (o arma impropria) di una scena d’azione.

Non mancano collant a rete, maxi occhiali e maglioni a collo alto, questi ultimi per ripararsi dal freddo tipico del nord Europa. La sera, Charlize Theron diventa super sexy, con abiti super aderenti, perfetti per il night club. 

Il capo cult: un trench coat vinilico color ghiaccio.

IMAGES:
©Movie

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese