ASTROSTYLE PESCI

LO STILE DEL SEGNO DEI PESCI.

Sognatrice e romantica, la donna pesci si caratterizza per uno stile ricercato dai risvolti bon ton. È creativa ma con equilibrio, per questo troviamo elementi vintage, con capi handmade o ricchi di ricami e perline. È un vero bijou da ammirare. Non rinuncia mai a un bel gioiello importante: dal colletto al maxi bracciale, sempre realizzato con materiali inusuali. Ama la moda e lo shopping potrebbe non conoscere limiti...

I colori pastello la rappresentano a pieno, ma li sceglie in tessuti particolari: l'abito rosa confetto è di lurex, mentre il bomber di raso lilla è ricamato e la classica blusa è impreziosita da un inserto di pizzo. Il suo capo preferito? Un bel maglione soffice e voluminoso, per sentirsi coccolata.

Le pescioline amano sperimentare, per questo hanno nell'armadio tantissimi accessori che aiutano proprio a giocare e stravolgere il proprio look a seconda dell'occasione: cappelli, cinture, borse, foulard e sciarpe da utilizzare al collo, così come in testa.

A contraddistinguere i suoi outfit sono, però, le scarpe: ne colleziona tantissime! Anche se poi, il modello che ama di più è quello flat, ricco di fiocchi o ricoperto da glitter.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese