Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

AstroStyle Leone

Lo stile del segno del leone.

Coco Chanel, Domenico Dolce, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Laura Biagiotti, Gianfranco Ferrè. Cosa sarebbe la moda senza i suoi leoni? 

Chi è nato sotto questo segno zodiacale è creativo ed esplosivo. Ama apparire sotto i riflettori e, se timidi di carattere, si fanno comunque notare per la loro importante presenza scenica. 

Hanno un armadio ampio e ben fornito: seguono le ultime tendenze ma amano declinarle secondo il loro stile. Anzi, ogni tanto vanno oltre e sono promotori di nuovi modi di vestire. Pensiamo a Madonna (anche lei leone): icona per eccellenza ha contribuito dagli anni '80 a oggi a dettare nuove leggi e tendenze. 

Se li dovessimo paragonare all'arte, sarebbero un quadro di Andy Warhol, carico di colore ed esplosivo nella comunicazione. Nello stesso modo amano gli accessori, i dettagli ricercati (anche inusuali) e fare shopping.

Si sentono benissimo in un abito colorato così come ricoperto da paillettes e lustrini, mentre il loro colore simbolo è l'oro, da portare sotto forma di accessori e bijoux. Solo loro potrebbero portare un abito di tulle con nonchalance in giro per la città...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese