AstroStyle Leone

Lo stile del segno del leone.

Coco Chanel, Domenico Dolce, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent, Laura Biagiotti, Gianfranco Ferrè. Cosa sarebbe la moda senza i suoi leoni? 

Chi è nato sotto questo segno zodiacale è creativo ed esplosivo. Ama apparire sotto i riflettori e, se timidi di carattere, si fanno comunque notare per la loro importante presenza scenica. 

Hanno un armadio ampio e ben fornito: seguono le ultime tendenze ma amano declinarle secondo il loro stile. Anzi, ogni tanto vanno oltre e sono promotori di nuovi modi di vestire. Pensiamo a Madonna (anche lei leone): icona per eccellenza ha contribuito dagli anni '80 a oggi a dettare nuove leggi e tendenze. 

Se li dovessimo paragonare all'arte, sarebbero un quadro di Andy Warhol, carico di colore ed esplosivo nella comunicazione. Nello stesso modo amano gli accessori, i dettagli ricercati (anche inusuali) e fare shopping.

Si sentono benissimo in un abito colorato così come ricoperto da paillettes e lustrini, mentre il loro colore simbolo è l'oro, da portare sotto forma di accessori e bijoux. Solo loro potrebbero portare un abito di tulle con nonchalance in giro per la città...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese