ASTROSTYLE ARIETE

LO STILE DEL SEGNO DELL'ARIETE.

Segno di fuoco sotto il pianeta Marte. Ama le sfide, ma le vuole lanciare lui per primo. Per questo motivo non si piega più di tanto alle mode o tendenze del momento. Chi è nata dal 20 marzo al 20 aprile sa bene che il proprio carattere è definito da determinazione e anticonvenzionalità. Siete voi a dettar le regole del vostro stile, non le influencer o celebrity del momento. 

Ma non solo: siete donne iperattive, amate fare e brigare, non rimanere passive. Per questo preferite andare a fare una bella corsa che fare un aperitivo con le amiche. Lo yoga non rappresenta proprio la vostra natura (anche se a volte vi serve per trovare la pace interiore) e così preferite sport più forti e competitivi, anche verso voi stesse.

Torniamo al vostro stile: a rappresentare questo vostro stato di attività sono sicuramente i capi sportivi. Belle le scarpe col tacco, ma non potreste mai rinunciare a un paio di comode sneakers. La camicia la portate solo se necessario e così avete nell'armadio un'ampia collezione di t-shirt e bomber. Il capo che vi rappresenta di più sono invece i jeans: li portereste da mattina a sera. Come darvi torto...

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese