Astrostyle Acquario

Lo stile del segno dell'acquario.

Genio, anticonvenzionale e creativo. Il segno dell'Acquario di natura è rivoluzionario: non segue i trend, è lui stesso che fa tendenza. Innovare ed essere estroso sono le sue peculiarità.

Il suo stile è anomalo, eccentrico, colorato ed esuberante: detta legge sulla "passerella" street style con dettagli di stile di forte impatto e accostamenti apparentemente improbabili, che si trovano più a un fashion show che per andare in ufficio.

Non si pone problemi nell'indossare un parka o una camicia militare con una gonna di tulle o di pizzo, così come portare la propria it-bag per andare al mercato. L'originalità è il suo punto forte: indossa sabot e sandali con i collant a rete (oggi di tendenza, ma la donna Acquario lo ha sempre fatto!!). 

I fiori non hanno stagione così come i colori: perché rinunciare al giallo sole o al fucsia anche in inverno? È un modo per rallegrare le grigie giornate. La sua creatività si percepisce perfettamente nello styling, che è dirompente come la street art: stupisce e suggerisce una nuova prospettiva.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese