Active sport training per lei

Coordinati fashion per accompagnarci durante l'attività sportiva e non solo.

Mettersi in forma, soprattutto con l'arrivo della bella stagione, spesso viene vissuto più come un dovere che come un piacere. Eppure è un modo per liberare la mente, buttare fuori lo stress e sentirsi bene con se stesse. 

A ispirarsi al mondo sportivo anche la moda che negli ultimi anni ha rubato capi e accessori dell'active-wear per la quotidianità. Lo stile sportivo diventa una vera mania dentro e fuori la palestra. Tennis, running, yoga e altre pratiche diventano la fonte primaria per look casual, very american

Così il mondo dello sport ha deciso di strizzare l'occhio anche all'estetica: i capi non devono essere esclusivamente pratici e tecnici, devono essere belli da vedere e confortevoli. Quest'ultima qualità è fondamentale sia per la pratica sportiva che per un look che permette di stare a proprio agio. 

OVS ha infatti realizzato una collezione Active Sport Training che risponde a entrambe le esigenze: i top sono stretch ma a stampa tribal così da portarli anche sotto a una camicia di jeans sbottonata; i panta-legging sono elasticizzati e si possono indossare sia per correre sia per fare shopping con le amiche; le felpe hanno dettagli fashion e si prestano benissimo per un look rubato alla moda street. Capi e accessori versatili, indispensabili per fare sport ma anche per la quotidianità più easy-casual.

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese