Acconciature capelli per Capodanno 2017

Accessori, idee e colore. Scegli l'acconciatura a seconda dello styling.

Se avete scelto l'outfit per il party di Capodanno, è arrivato il momento di pensare ai dettagli. Grande attenzione è data all'acconciatura che può rendere chic anche l'abito più basic. Ecco che il focus del vostro styling ricadrà sulla chioma, attorcigliata, impreziosita, tagliata, seguendo le ultime tendenze.

Prima di tutto, focus on colour: il ronze è il nuovo biondo. Quel color miele che passa dal blonde al ramato, rendendo caldi i toni più freddi della pelle. Da solo è già d'effetto, perché non provare a dare un twist al proprio hair styling? È ideale se optate per un abito a paillettes o metallic.

Volume come negli anni '80. Da provare chignon morbidi, con ciocche che cadono qua e là, coda alta e un po' selvaggia da impreziosire con un foulard. Stiamo tornando ai primi dischi di Madonna! La stola di grandezza media può essere anche utilizzata per realizzare un turbante: esotico come le lady noir degli anni '30.

Ultima tendenza, è l'accessorio gioiello: cerchietti, pins, fasce ricoperte da cristalli, illumineranno la vostra chioma, trasformandovi in una principessa. È la scelta perfetta se optate per un pantalone ampio, la tuta o un abito con gonna in tulle.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese