Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

5 tendenze moda PE 2019 da indossare

Una mappa delle 5 tendenze moda Primavera Estate 2019 che potete indossare anche nella quotidianità.

Finalmente è iniziato il countdown alla stagione più calda. Quindi prendete nota, perché per voi abbiamo selezionato le cinque tendenze moda Primavera Estate 2019 che potete indossare anche sulla passerella della quotidianità.

Color neon-evidenziatore. Il nostro consiglio è quello di evitare il total look visto in passerella, ma preso a "piccole dosi" può essere assolutamente glam. Kendall Jenner ha dichiarato su Instagram che il green-neon è uno dei suoi colori preferiti ed ora se ne sta diffondendo sempre più l'uso in look super cool. Vi consigliamo di indossarlo in abbinamento al nero o al denim.

Stampa animalier. Esotica e impattante, se non siete abituate a sfoggiarla evitate la versione total. Ecco che un vestito o un accessorio possono risultare l'alternativa furba: basta un elemento stampa animalier per dare un twist al look della giornata ed evitare la monotonia del nero.

Light denim. Chiaro, lavato con l'acido o sfumato. Il jeans lascia le tinte più scure per diventare fresco e giovane. E come vuola la sua storia, si indossa con tutto.

Pantaloncini da ciclista. Pensate che sia un capo "troppo difficile" da indossare? In passerella li abbinano un po' con tutto: sotto la gonna, con un bomber e anche con la camicia. Le modelle li collezionano. Però concordiamo con voi che per andare in ufficio siano un po' estremi, noi vi consigliamo di indossarli nel tempo libero per essere fashion anche fuori dal lavoro. 

Completo colorato. È il vero must have dell'office look, soprattutto nella sua versione blazer più pantalone. Si porta con mules dal tacco medio e sneakers. In estate? Anche con le ciabatte.

IMMAGINI:
©Pinterest & Google Images

 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese