5 must have da indossare in inverno

Must have dell'inverno 2018 ma anche da indossare durante le vacanze di Natale.

Le temperature iniziano a scendere sempre di più ed è ufficialmente iniziato l'inverno, così come il countdown alle vacanze di Natale. Ecco che torna puntuale la nostra smart guide sui must have da avere (e indossare): non solo fashion items di ultima tendenza, ma anche capi che vi potranno essere davvero utili in occasione delle temperature più fredde, senza rinunciare allo stile. Vediamoli assieme:

- abito di velluto: da un paio di stagioni è arrivato in passerella e pare non essere ancora passato di moda. Si suggeriscono modelli al ginocchio o mini per dare un tocco un po' sbarazzino a questo tessuto, considerato dai più come "classico". 
- blusa leggera: è assolutamente trasversale, perché con una gonna longuette può essere più tradizionale, mentre abbinata a un jeans, può smorzare l'effetto casual del denim. Da provare i modelli con lacci e plissettature, per dare un po' di movimento al look.
- cardigan: è un capo che vi coccolerà nei giorni più rigidi. Da provare i modelli un po' ampi, con motivi a rilievo o color mélange. Perfetto per un Natale in montagna.
- cappotto color cammello: tutte le donne dovrebbero averne uno. Se non è così, è arrivato il momento giusto per fare questo acquisto.
- gonna di tulle: romantica, da vera principessa o... da fan di Carrie Bradshaw. Si porta con un bel dolcevita o un ambio maglione tricot.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese