Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

4 tendenze che metteremo nel 2018

Compro ora ai saldi e indosso per tutto il 2018!

La moda è vezzo e frivolezza. Ma ci può dare anche certezza, quando alcune tendenze perdurano nel tempo. Insomma non è tutto così sfuggente e qualche acquisto (fatto anche durante i saldi) può trasformarsi in un ottimo investimento. L'idea è compro ora e indosso per tutto l'anno. 

Siete curiose di sapere di cosa stiamo parlando? Leggete qui sotto, prendete subito nota prima di iniziare a fare shopping...

- check: di per sé è un motivo tradizionale che non passa mai di moda, ma nell'ultimo periodo sta riscoprendo un tocco più moderno. Aria fresca per tartan, Principe di Galles e tutti gli intrecci dei tessuti maschili. Da provare nella versione blazer o gonna midi.

- paillettes: e non si portano solo di sera! Consigliamo di comprare un capo nei toni neutri, così da essere versatile nelle diverse occasioni senza dover eccedere troppo: le paillettes sono già un elemento importante. 

- capospalla sportivo: può essere di tessuto tecnico o il più classico parka. Questo fashion item sarà la chiave giusta per spezzare look un po' rigorosi. Da usare 18h al giorno.

- rosso: continua a essere protagonista (ormai da qualche stagione), in ogni declinazione, capo o taglio. Se siete in dubbio su quale colore scegliere per il cappotto, i pantaloni o la blusa... ora non avrete più dubbi!


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese