Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

4 capi in denim da avere estate 2017

Denim generation: ecco quattro capi must have da avere per l'estate 2017.

Si parla tanto di jeans, della sua evoluzione, di tendenze e di come deve essere portato (con tanto di galateo). Eppure ogni generazione ha il suo modello cult, spaziando tra i diversi items. Per l'estate 2017 assistiamo a un vero e proprio revival per questa tela: gli stilisti hanno portato in passerella diversi look anche in total denim, mostrandoci come sia entrato a rigore nel nosro quotidiano, da mattina a sera. 

A dominare la scena, però, sono quattro capi, con specifici dettagli. Vediamoli ora assieme:

- Giubbotto di jeans con toppe: un mix tra grunge e pop, spezza look posh con la sua ironia. Un esempio di styling? Gigi Hadid con questo modello over sized.
- Minigonna di jeans: un salto nel passato, alle icone anni '60 come Jane Birking che la portavano con t-shirt di cotone e camicie di seta.
- Jeans: taglio tre quarti e sfilacciato in fondo, per quel tocco grunge posh che tanto fa tendenza. Da provare l'opzione con risvolto.
- Vestito in denim: corto o lungo non importa, dipende da come vi sentite più a vostro agio. Il modello cult ricorda i grembiuli collegiali.

IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese