Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

100% denim style

Originale, di tendenza e versatile. 100% denim per la moda uomo.

La moda uomo per l'autunno inverno 2017 2018 vede come protagonista il jeans, 100% tessuto denim. Capi come il giubbotto o la camicia sono entrati a rigore nel guardaroba maschile, diventando dei veri must have della quotidianità. Nessuno più si stupisce se al posto della camicia bianca si sfoggia un modello in denim con una giacca più classica.

Nel tempo libero grandissima libertà nella scelta del pantalone: le mode lo vogliono skinny e strappato, dal sapore punk color nero sbiadito e con catena o il più classico di tela blu e impeccabile.

Anche il total look trova spazio, però nel tempo libero e con quel tocco country. Per non cadere nella caricatura meglio evitare bandane e tessuti check, mentre il tocco glamour è la cintura di cuoio marrone. 

I più giovani non potranno invece rinunciare a un jeans tagliato che va abbinato a una camicia da "bravo ragazzo", regolare e a tinta unita, assieme a un maglione tricot.


IMAGES:
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese