Stile Coachella Kendall Jenner

Copia lo stile di Kendall Jenner al Coachella Festival, new icon del fashion system

Un mix di elementi gipsy, hippie, pop e street. Lo stile Coachella sta diventano una vera tendenza sia in occasione del festival che al di fuori delle date previste. Diverese le icone e star del fashion system che vi partecipano. Ha, inoltre, influenzato anche alcune passerelle, dove noti stilisti hanno reso omaggio ai look da summer fest. Un nuovo Woodstock che non passerà inosservato.

Negli ultimi anni, l'attenzione di noi tutti è stata catturata da Kendall Jenner che, con un fisico morbido ma perfetto e uno stile super glam, è stata subito eletta Coachella Icon. Sempre diversa, ha infatti giocato con capi e accessori di tendenza ma anche cult degli anni '60/'70.

In primo piano una pancia piatta e tonica, grazie a mini top di cotone. L'alternativa è un gilet di suede e bikini stampa zebra. Nella vita quotidiana, vi suggeriamo una blusa ampie con maniche a volant o casacche di pizzo-macramè. Altamente ironica la t-shirt di OVS che recita " trimp for cropped t-shirt ", cioè una tee effettiva ma che elogia al taglio per lasciare l'ombelico in bella vista. 

Ma sono anche scoperte le spalle, per un tocco gipsy che pare essere una delle tendenze più hot dell'anno 2016: provate con le bluse a fantasia o con maniche trasparenti.

Sotto, Kendall indossa pantaloni lavorati a maglia o un paio di shorts in denim. La stagione sicuramente non lo permette, ma potete sempre opare per un paio di jeans a zampa o con l'orlo a frangia.

Ora abbondate con collane, bracciali, frange e indossate un paio di sandali ultra flat. Con un po' di creatività lo stile Cochella è fatto!

CREDITS&IMAGES
©Pinterest

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese