Wishlist per uno stile… al top!

Ogni stagione ha i suoi irrinunciabili "must have", per avere sempre uno stile al top! Questa primavera i capi su cui puntare sono 5: da mixare, reinventare e sfoggiare per sentirsi subito molto glamour e al passo con i trend di stagione.

1. Il chiodo di pelle
Dimenticatevi della solita giacca di pelle nera, questa primavera il chiodo deve essere colorato, meglio se nei toni pastello, oppure effetto metal.
 
2. Parka
Non solo in puro stile military, ma anche in versione più divertente: patch, maxi pois e abbinamenti romantici.
 
3. Pink
Dalle passerelle delle Fashion Week alle vetrine dei negozi, una delle tendenze della primavera è il rosa. Cipria per le romantiche e Shocking per chi preferisce osare di più. Sbizzarritevi con le diverse nuances e indossatele su felpe, camicie, t-shirt e ogni tipo di accessorio.
 
4. Denim
È il caso di dirlo, il Denim non passa mai di moda! La Primavera 2017 vede protagonisti i jeans cropped. Sì anche alle frange come dettaglio “used” per uno stile un po’ gipsy. Il lavaggio deve essere rigorosamente chiarissimo.
 
5. Bluse con volant
Lo stile di questa stagione è romantico grazie all’arrivo di volant e ruches iper femminili. Da avere assolutamente nel proprio guardaroba, le bluse per un outfit very chic all’insegna della leggerezza.  



Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese