Week end society: Milano

Week end fuori porta alla ricerca di occasioni mondane? La meta è servita!

Stiamo parlando di Milano, la capitale italiana della moda e del design, che ora più che mai ha molto da offrire in termini di divertimento, socialità, eventi di ogni genere.

Milano custodisce un immenso patrimonio culturale ed artistico, al quale si affianca un vastissimo ventaglio di opzioni per la vita notturna.
 
Scegliete come visitarla: seguendo gli stimolanti percorsi culturali, o sulle orme dell'alta moda. Vi consiglio di esplorare la città alla sua scoperta nelle ore di sole, prima di accingervi ai preparativi in vista del debutto nella vita notturna della città!
 
La moda per Milano è una delle grandi eccellenze e si celebra non solo in passerella, ma anche negli ottocento show room sparsi per la città: mappa alla mano e via alla ricerca del vostro brand preferito.
 
Per la felicità dei più mondani, al calar della notte nei club e nelle discoteche più famose non è insolito incontrare i personaggi del jet set italiano e non solo.
Ma Milano offre molteplici possibilità per ogni stile di vita, con una lunga serie di  proposte diverse per ogni età e gusto.
 
Una serata da Milanese tipo? Look all’ultima moda e lungo aperitivo su una delle tante terrazze dello skyline, come la centralissima terrazza Aperol, affacciata sul Duomo di Milano.
 
 
Le parole d’ordine della metropoli lombarda sono eleganza e mondanità: provare per credere!  
 


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese