VOLANT, JEANS E ACCESSORI OUTIFIT ESTIVO

Esaltare al massimo la tintarella con abiti, accessori e cosmetici luminosi per un risultato al top anche in città.

Al rientro dalla spiaggia i trend 2016 consigliano abiti ampi e estremamente lunghi, con scollature profonde, preferibilmente all’americana, con spacchi, morbide balze e decori in merletto, da vera gitana metropolitana.

Per chi preferisce uno stile più androgino via libera a shorts in jeans delavè con tagli profondi e sexy: un vero must have da indossare in ogni occasione.
Il 2016 segna anche il ritorno dell’iconica salopette, con pantaloni lunghi o corti, da abbinare a t-shirt e canotte colorate, ma anche a crop top super sensuali che lasciano l’addome scoperto.

A completare l’outfit, accessori dorati perfettamente abbinati con le sfumature ambrate dell’abbronzatura: anelli sottili, bracciali ricchi di charms, orecchini importanti e collane sovrapposte con catena sottile ma lunga, che impreziosisce il decolleté.

Borse super capienti o mini pochettes che contengono solo l’essenziale, sneakers in tela leggere e traspiranti o sandali con tacco a spillo: gli accessori estivi sono un gioco di contrasti e di stili, adatti ogni personalità. 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese