Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Viaggi di primavera: London calling!

Viaggio a Londra: cosa mi metto? Se hai in programma un viaggio nella City ecco 3 outfit per un look di tendenza!

Londra è la capitale europea dello urban style nonché una delle mete più amate dai fashion lover! Una metropoli ricca di storia e all’avanguardia, che vede intrecciarsi un mix di stili, culture e ispirazioni: bastano pochi must-have per vivere la città nel modo giusto. 
 
Il viaggio richiede un look comodo, per non rinunciare a un tocco glamour prendete spunto dallo stile delle sorelle social più in voga del momento: Kendall & Kylie Jenner, che hanno firmato una capsule proprio con Ovs! Se viaggiate di giorno scegliete un paio di pantaloni con le bande laterali e una felpa con cappuccio, in pieno street style anni ’90, per la sera invece sarà perfetta una salopette di jeans e una t-shirt cropped.
 
City seeing: per visitare la città il must indiscusso è il classico trench, un’icona dello stile british più che mai di tendenza per la PE18! Indossatelo con un paio di jeans chiari e a una blusa in fantasia, chic ma senza impegno. L’ideale per camminare tutto il giorno sono delle sneakers bianche, trendy e facili da abbinare.
 
Nightlife: per una serata nei tipici pub o in uno dei tantissimi locali in che popolano Covent Garden, Piccadilly Circus, Soho e Camden Town, per citare solo alcune delle zone più movimentate, puntate su camicia bianca e gonna a pois, per rivivere appieno i fasti degli anni Ottanta, tornati alla ribalta nelle collezioni primavera estate. Aggiungete dei tronchetti in vernice e una clutch e lasciatevi trascinare dalla movida londinese!
 
Pronte a fare la valigia?
 


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese