Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Velvet obsessed

A coste, liscio, colorato o nel più classico nero. Il velluto si conferma, anche quest’anno, uno dei principali trend della stagione.

Ma qual è il vero capo must-have da possedere in velluto? Sicuramente la giacca, soprattutto nella versione pigiama e in quella a taglio maschile. Soffice al tatto e avvolgente, le giacche in velluto si abbinano perfettamente sia ai jeans che ai pantaloni culotte. Le più originali sono quelle dalle tonalità forti come il blu notte e il rosso rubino… per osare!
 
Il velluto in colori shock è un must per quanto riguarda le scarpe. Audace e particolare sugli stivali sopra il ginocchio, sicuramente più versatile su dei i tronchetti con il tacco alto. Romantici, infine, i sandali velvet: da portare a piede nudo o con gli attualissimi calzini gioiello.
 
Non mancano gli abiti, soprattutto lunghi o all’altezza del ginocchio. Il modello più trendy è senz'altro quello a spalline sottili che cade dritto lungo corpo: scollato e super sensuale… più fashion di così non si può!
 
Concludiamo con i pantaloni, larghi e a vita alta, preferibilmente colorati. Verde rubino, camel, azzurro ma anche rosa e fucsia: l’imperativo è azzardare e mixare con elementi neutri come una t-shirt bianca o un pullover delle stesse tonalità. Molto in voga anche i pantaloni dal taglio più regolare, abbinati a una giacca dello stesso colore e tessuto, alla quale accostare un top in raso e pizzo, per un risultato finale un po’ androgino ma sofisticato.
 
Allora, pronte a dare al vostro guardaroba un tocco Velvet?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese