Valigia smart: i must-have

Quattro consigli anti stress per scegliere i capi giusti da portare con te!

L’estate è finalmente arrivata e con sé ha portato una gran voglia di partire: manca solo la valigia da preparare... ecco 4 tips per organizzarla al meglio!

1 – Cappello e occhiali da sole: che tu scelga il mare, la montagna o la città porta sempre con te degli accessori per proteggerti dal sole. Ti saranno utilissimi nelle ore più calde della giornata e daranno quel tocco in più ai tuoi outfit vacanzieri.

2 - Il mini-dress: capo ideale per la sua comodità, si adatta a molteplici occasioni, e occupa pochissimo spazio in valigia. Super di tendenza in quest’estate che lo vuole cortissimo e dalle forme morbide.

3 – I sandali: coloratissimi, impreziositi da applicazioni o dal sapore etnico, sono il capo dell’estate. Comodi e utili per rendere trendy anche gli outfit più semplici. In versione flat per le più sportive o con qualche centimetro di tacco per chi non sa rinunciare all’altezza.

4- Il costume da bagno: due pezzi con fantasie floreali, o intero dal gusto retrò, quest’anno sono davvero molti i modelli tra cui scegliere. Assicurati di averne almeno uno con te qualunque sia la meta del tuo viaggio, troverai sicuramente l’occasione giusta per indossarlo.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese