Vacanze perfette: moda & beauty

Cosa mettere in valigia? Come scegliere i capi da portare in vacanza, senza rimpianti? Come curare il make-up alla perfezione anche fuori casa?

Almeno una volta all'anno arriva questo momento: selezionare tra i nostri capi preferiti quelli da portare in viaggio con sé e quelli da lasciare a casa. Stessa cosa vale per per gli accessori e il make-up.

Vediamo quali sono i must-have indispensabili della PE17, per un bagaglio leggero che coniughi stile e praticità, pochi pezzi ben scelti e facili da abbinare per essere glam anche in vacanza!

Denim prima di tutto: pratico e versatile, sempre sulla cresta dell’onda. Mettete in borsa un giubbino in jeans, da indossare la sera quando le temperature si abbassano, e una minigonna in denim, da abbinare a un altro must PE17, il crop top.

Un altro trend di stagione è il costume intero, da indossare anche fuori dalla spiaggia in veste di body. Estremamente comodo per il “doppio utilizzo”, che ci consente oltretutto di risparmiare spazio in valigia, è perfetto con un paio di boyfriend jeans.

Per la sera optate per un abitino morbido, con qualche dettaglio particolare, come una stampa o delle ruches, da indossare con dei sandali gioiello o delle comode sneakers, che userete in più occasioni.

La seconda dura prova riguarda il beauty: per una vacanza al mare è indispensabile un buon solare, mentre per quanto riguarda il make-up, col caldo meglio evitare fondotinta e trucco pesante, prediligendo un make-up naturale. Bastano un mascara, un rossetto “nude” da alternare a un rosso per dare un tocco di colore e un bronzer per illuminare il viso.

A questo punto non vi resta che chiudere (facilmente) la valigia e partire!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese