Vacanze in città VS vacanze al mare

Consigli per scegliere il look giusto per le tue vacanze, al mare o in città!

L’estate è sinonimo di ferie, riposo e, chiaramente, vacanza! Che tu scelga una meta urbana o una spiaggia assolata, questa è la tua occasione per partire alla scoperta di posti nuovi: ma cosa indossare durate i tuoi viaggi?

Vacanza in città
- Sei un amante delle capitali europee e delle grandi metropoli mondiali? Ti piace perderti per le vie delle città alla scoperta di angoli più inusuali e sederti nei café a rilassarti dopo una visita al museo? Le parole d’ordine per il tuo look sono: casual e comodo da indossare. Immancabili per girare durante il giorno sono gli shorts in denim abbinati a top e maglie dai colori tenui. Per la sera, il capo immancabile è il vestito corto, con stampa floreale o in tinta unita, perfetto sia per una serata informale che per una serata più glamour se abbinato con accessori colorati. Scarpe basse per il giorno e, sandali colorati con qualche centimetro di tacco per la sera.

Vacanza al mare – Se la tua vacanza ideale prevede lunghe giornate sdraiata al sole, passeggiate sulla spiaggia e aperitivo al tramonto, il tuo look non potrà fare a meno di occhiali da sole dal gusto vintage e, cappello a tesa larga da vera diva. Il costume ovviamente sarà il protagonista della tua vacanza e le tendenze di quest’anno prediligono costumi interi coloratissimi che lasciano la schiena scoperta e, bikini dalla silhouette retrò per chi vuole un look più ricercato.  Per finire il tuo look immancabile è il copricostume con gioco di trasparenze e, i sandali bassi dal gusto etnico, must have dell’estate.

Fatta la valigia? Ora sei pronta per partire! 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese