Un viaggio tra i colori Thailandia

In tutto il mondo, numerose sono le mete tra cui possiamo scegliere per andare in vacanza.

La Thailandia è al momento la meta che mi emoziona di più. Un luogo spettacolare dove si incontrano e si fondono natura, cultura, tradizionie moda.
Quali outfit possiamo abbinare alle esperienze da fare in questa terra dall’anima così avventurosa?

La Thailandia è la terra degli elefanti, chi non ha mai sognato di incontrarne uno da vicino? All’Elephant Nature Park è possibile vivere questa magnifica esperienza: in modo responsabile e protetto si possono lavare gli elefanti nel fiume Mae Taeng . In questo caso, ideale da indossare, un comodo kaftano variopinto. Osate con colori carichi, come l’arancio e il viola.

Un’altra tappa d’obbligo è il Wat Pho a Bangkok, uno dei più importanti complessi di templi di tutto lo Stato; in questo luogo troverete il famoso Buddha sdraiato rivestito d’oro. Questa meta è anche molto conosciuta per essere la più importante scuola di massaggio thailandese, dove si possono carpire i segreti di questa antichissima tecnica. L’outfit che vi suggerisco per questa meta di culto è molto sobrio: camicetta di lino bianca, gonna lunga a vita alta e sandali gioiello.

E ancora, per momenti di puro relax,le acque cristalline del mare thailandese hanno una grandissima fama. Ammettetelo, le state sognando ad occhi aperti proprio in questo momento, vero? Per rilassarvi e prendere il sole dovete assolutamente andare a Ko Thao, la perla del golfo del Siam. Questo luogo è famoso per lo snorkeling e lo skydiving. Se non volete assolutamente perdervi pesci e coralli multicolor, dovete senza dubbio fare tappa a Sail Rock, Shark Island, Mango Bay e Japanese Gardens. In questo caso potete indossare un bikini fantasia oppure, se siete già abbronzate, un costume intero tinta unita, entrambi abbinati a un copricostume in crochet o sangallo.

Ultimo consiglio! Per lo shopping non potete perdervi i mercatini tipici che trovate ad ogni angolo delle varie città thailandesi. Da avere assolutamente i tradizionali pantaloni Harem: comodi, versatili e leggeri per sentirvi parte di questa meravigliosa terra di colori!
 


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese