Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Trend spot: vinile

Sulle passerelle e per le strade sta spopolando: scopri come indossare uno dei trend della primavera più amato dalle fashion victim!

Il vinile è tornato in auge per la PE18… declinato in tante varianti diverse, tra i capi più indossati in vinile troviamo gonne, trench e shorts, ma anche scarpe e accessori.
 
Come indossarlo?
 
Premesso che non è facilissimo da portare, se non ve la sentite di osare puntate su scarpe e borse, sicuramente la scelta più facile!
 
Evitatelo se volete passare inosservate, se invece volete farvi notare è la scelta giusta: grazie al suo effetto lucido richiama l’attenzione ed è perfetto per dare un twist a un look basico.
 
La regola da seguire, per evitare cadute di stile, è quella di indossare un solo capo in vinile per volta: che sia una gonna, un trench, un abito o un pantalone, scegliete una forma che si adatti al vostro corpo.
 
Consigliato soprattutto a chi ha un fisico asciutto e slanciato, detto ciò non ci facciamo intimidire dai pregiudizi o dagli stereotipi: la moda è per tutti, quindi via libera a un capo che cada morbido su pancia e fianchi per chi è più formosetta!


 
 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese