Trend ruggenti: Animal print

La fantasia animalier sarà una delle tendenze predominanti per la stagione autunnale: il leopardato, in primis, tornerà a farla da padrone.

Negli anni '40 e '50 la stampa animalier era considerata sinonimo di eleganza e ricercatezza, prediletta dalle dive del cinema: oggi come allora l’animal print è selvaggiamente cool!
 
Per questa stagione la più audace tentazione alla quale nessuna potrà resistere è senza dubbio il cappotto animalier maculato, elegante e perfetto per un look originale e deciso: sulle passerelle l’abbiamo visto lungo, declinato nell'intramontabile taglio trench, stravagante e colorato o più formale nelle sfumature di grigio.
 
Dando un occhio anche agli scatti streetstyle delle ultime fashion week troverete infinite declinazioni del capospalla leopardato: in versione bon ton abbinato a un vestito chemisier e tacco alto, oppure più casual con un paio di jeans e stivaletti.  
 
E poi camicette, gonne, accessori: l’animalier ha conquistato tutto il guardaroba, andate a caccia del capo che più vi si addice! Pronte a ruggire con un look wild e sofisticato?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese