Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

TREND PE18: Flower shirt

La fantasia floreale è stata un trend durante l'AI, ma con la primavera torna ad essere un must-have imprescindibile, soprattutto se si tratta di una camicia!

Ebbene sì, la camicia floreale si riconferma tra i must-have della PE18: con l'avvicinarsi della bella stagione si risveglia la voglia di colori allegri, spesso però è difficile trovare il giusto abbinamento: così ho pensato di darvi qualche suggerimento per indossarla al meglio!

L'importante è seguire questi 3 semplici consigli:

1. Sì a jeans o gonna, no ai leggins. Se ne abbiamo una dove prevale maggiormente il bianco e ci sono diversi fiori con altrettanti colori, la camicia è abbinabile sia con una gonna o un pantalone chiaro, come ad esempio bianco o rosa, oppure con un jeans.
 
2. In questa stagione è preferibile abbinarla con colori primaverili, quindi svariate tonalità pastello, come il verde acqua o il celeste. Per andare a colpo sicuro un jeans, chiaro o scuro, è sempre l'abbinamento migliore. Io, se posso, cerco di abbinare anche il colore del fiore più presente sulla camicietta ad un dettaglio o al colore della borsa. In estate, invece, usando gli shorts, punto all'abbinamento dello short stesso.

3. Abbinate una giacca adeguata. La regola fondamentale è quella di scegliere una giacca a tinta unita, della stessa tonalità di fondo della camicia o di uno dei colori presenti nel pattern floreale per non distogliere eccessivamente lo sguardo dalla vostra adorata camicia. No ad ulteriori disegni sulla giacca, altrimenti si rischia l'effetto "arlecchino"... Andrà  benissimo un giubbino in denim o un blazer intonato al look!





 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese