Trend PE17: smart list

Per essere trendy questa primavera non serve stravolgere il guardaroba: bastano pochi must-have ben scelti per un look al passo con le tendenze!

Fluo
Tornano le tinte forti. Per rinfrescare anche l’outfit più basic basta un tocco fluo: il rosa lampone è la tonalità più gettonata della palette cromatica per la PE17, via libera anche al giallo nelle sue varianti più accese.
 
Spalle in primo piano
Sull’onda dei mitici anni ’80 tornano protagoniste. Le opzioni sono diverse e c’è l’imbarazzo della scelta: spalle nude con top off-shoulder, giochi di a-simmetrie su  abiti mono spalla a tubino  o volume extra grazie a giacche strutturate, la parola d’ordine è metterle in evidenza!  
 
Volants
Sono il vero must-have del momento; declinati in tutte le dimensioni e sui capi più disparati, non può mancare il contributo scenografico dei volants nei look più trendy della primavera: da osare oversize su gonne e pantaloni, o più discreti sulle maniche di t-shirt e top.
 
Natural pattern
Non c’è primavera senza fantasie: in particolare per la PE17 i pattern ispirati alla natura sono un passe-partout immancabile per dipingere il proprio look con delicatezza: fiori, frutti e uccelli ricoprono bluse romantiche e abitini svolazzanti.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese