Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Trend Digital del momento Le nuove App

App tra social e messaggeria per una pioggia assicurata di like!

Ciao sono Paolo e il mio mondo è inseparabile dalla tecnologia e da tutto l’intrattenimento che essa offre. Provo tutto appena esce o mi capita per le mani: dall'app che permette di creare il proprio video musicale, a quella di editing video.

Molti di voi conosceranno Snapchat, la app che sta a metà tra il social e la messaggeria con la particolarità che i messaggi si distruggono dopo pochi istanti. Forse però non tutti sanno che tenendo premuti il centro dello schermo la app fa una scansione 3D della faccia ed è così in grado di applicare degli effetti come orecchiette da coniglio o deformazioni tutte da ridere. Il risultato può essere divertente da scambiare su questo social, tanto più che non ne rimarrebbe traccia.

Stanno invece lasciando il segno i fotomontaggi che arrivano dagli USA di celebrity che si cambiano la faccia con MSQRD (questo accrocco di consonanti sta per "Masquerade"). Scaricatelo perché vi garantisco che vi farà divertire.  La resa di grafica di questa app è straordinaria e davvero realistica! Otterrete selfie ironici nei quali vi mostrerete in versione invecchiata, mostruosa o VIP.

Da bravo cyber-giullare la sfoggio per scherzare con gli amici. Ma sui social il tempismo fa la differenza e, quando Leonardo Di Caprio ha vinto l'Oscar ho postato la mia MSQRD in versione dicapriesca ed è stata una pioggia di like!
Ricapitolando: MSQRD da usare moderatamente e con autoironia per raddrizzare una giornata e strappare un sorriso anche all'amico più musone.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese