Trend AI17: capispalla

Quali sono i capispalla più trendy per l’AI17? Scopriamoli insieme per un look trendy, a prova di freddo!

Piumini
Relegati ai look più sportivi, da qualche stagione a questa parte sono ascesi nell’Olimpo della moda: per quest’inverno le due varianti più trendy sono la versione oversize, comoda e calda, che diventa protagonista dell’intero look, e il piumino hi-tech: tessuti tecnici e innovativi per un capo sporty, sdoganato in abbinamento a look eleganti.
 
Pelliccia
L’ecofur è la soluzione ottimale per scaldare il proprio outfit con un tocco glam: torna di moda la pelliccia classica anni ‘70, con revers ampi, da abbinare a pezzi dal taglio contemporaneo e la giacca in montone, dall’allure più casual.
 
Parka
Questo evergreen è il capospalla più amato nello street style, casual e super pratico, con cappuccio, coulisse e tasche strategiche è l’ideale per la vita metropolitana; nella versione luxury , gettonatissima da tutte le fashion addicted, fanno capolino bordi e interni in pelliccia.
 
 
Cappotto check
I quadri sono una delle tendenze più evidenti dell’AI17: non potevano mancare sul cappotto, il capospalla classico ed elegante per eccellenza, sottoforma di stampa tartan, in innumerevoli varianti di colore e dimensione.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese