Tra l’esotico e l’etnico Summer 2016

Le giornate si fanno sempre più calde e i weekend incominciano ad essere delle vere e proprie tentazioni.

La piscina dietro casa è finalmente aperta e la voglia di partire per il mare e stendersi sulla sabbia è sempre di più. Eppure manca qualcosa! E dire che la crema solare c’è, la borsa in paglia pure… che si tratti forse di un bikini dalla fantasia etnica o esotica?

Ebbene sì, la moda di quest’anno parla forte e chiaro: quest’estate ci vogliono tutte in spiaggia, abbronzate e con indosso i costumi più pazzi e colorati che ci siano. Fiori, palme, trame geometriche ed etniche: sono questi i must have della stagione che i vari brand ci propongono e dai quali non possiamo assolutamente scappare.
 
Triangoli mozzafiato o fasce imbottite, l’importante è sbizzarrirsi con i colori e lasciare a casa il classico basic. D'altronde perché mettere in valigia un costume tinta unita, quando è possibile optare per un bikini del tutto imprevedibile e super cool?

Provate allora a lanciarvi, sbizzarrendovi e lasciandovi stupire da qualcosa di nuovo ed inaspettato. Dopo tutto l’estate è la miglior stagione in cui giocare con il proprio look!
Partite all’avventura e dimenticatevi a casa quello che siete state per il resto dell’anno: è giunto il momento di divertirsi, sorseggiare cocktail a bordo piscina e ballare fino a tarda notte. Ma non senza essersi prima abbronzate ed aver sfoggiato il proprio costume camminando sul bagnasciuga, ovviamente, con indosso un bel paio di occhiali da sole e la giusta sicurezza.

Ma la cosa più importante, che voi decidiate di trascorrere le vostre vacanze al mare, in montagna, in giro per le grandi capitali o ovunque vogliate, rimane sempre la stessa: divertitevi e rilassatevi!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese