La Redazione -
18/09/2017
Top accessori: AI17
Come affrontare l’autunno con stile: scopriamo insieme tutte le novità!
Ecco alcuni consigli su cosa scegliere per non passare inosservate!
Fantasia: questa è sicuramente una delle parole d’ordine da seguire per gli accessori autunno inverno 2017-2018. Dalle scarpe, alle borse, tutto è super decorato, con trame geometriche multi colore, ricche di pietre o dettagli in pelliccia.
Per quanto riguarda le scarpe, non possiamo farci sfuggire uno dei must di questa stagione, i tronchetti a punta, che siano in velluto, in pelle o con decorazioni, l’importante è indossarli! A me piacciono molto perché sono super femminili e comodi.
Mini e maxi bag? Sicuramente anche per il prossimo autunno non abbandoniamo le maxi bag che rimangono splendide alleate nella vita di tutti i giorni. La sera meglio optare per delle pochette più piccole ed eleganti. Un dettaglio che invece non possiamo trascurare sono le tracolle, rigorosamente grandi e super colorate, arricchite da pietre o ricamate.
Quest’anno ritornano anche le fantastiche calze a rete, piccole, grandi o strappate, sono sempre perfette per dare carattere anche ad un look semplice e minimal.
Colori: il rosso intenso è uno dei colori top, perfetto per dare carattere al vostro look, mentre blu e giallo, sono in grado di rendere l’outfit che indossate un mix tra eleganza e vivacità. Il nuovo arrivato è il fucsia, un colore che amo, una delle tonalità più “shock” del momento, perfetto sia all-over che come dettaglio.
Quali accessori, invece, non mancheranno nel vostro guardaroba per questo autunno-inverno?