Tecnologia on the road: vacanze hi-tech

Qualsiasi sia la meta, in valigia oltre a bikini non devono mai mancare dei gadget tecnologici.

L’estate, tanto temuta per la prova costume, è ormai arrivata. Ma cosa c’è di più bello di progettare una vacanza estiva?

Avete optato per una vacanza al mare? Senza dubbio nella vostra pochette non può non esserci la custodia waterproof per smartphone. Ottima per proteggere il cellulare e fare delle simpatiche foto in acqua!

Se invece preferite rilassarvi sotto l’ombrellone, magari con un buon libro…l’ideale sono gli e-book, che potrete portare con voi su un’e-book reader o direttamente su smartphone o tablet. In questo modo avrete tanti libri da scegliere e nessun peso nella borsa mare.

Oppure, se la vostra meta è la montagna, il gadget ideale potrebbe essere una Action Camera. Si può agganciare a bici, moto, caschi, indumenti, così da poter riprendere i momenti più avventurosi in una prospettiva del tutto originale.

La Fascia da Braccio, invece, è ottimale per chi non vuole mai farsi mancare un po’ di sport in vacanza. Grazie a questo accessorio potrete portar comodamente con voi lo smartphone e ascoltare musica mentre fate jogging. Se non volete usare lo smartphone, è fantastico l’orologio gps che monitora il vostro allenamento segnando i km percorsi, le kcal bruciate e il battito cardiaco.

Il problema più grande in vacanza per tutti i digital addicted: la batteria scarica! Per tutti quelli che si riconoscono in questa circostanza, è fondamentale il caricabatteria portatile, in modo da ricaricare i nostri gadget tecnologici ovunque ci troviamo, anche più di una volta.

Questa è solo una piccola selezione dei migliori gadget tecnologici da avere sempre in valigia prima di una partenza. Voi che rapporto avete con la tecnologia in vacanza?




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese