Sweet sweet sweater!

Calore e morbidezza: i maglioni quest’inverno sono un must-have, non solo per le più freddolose. Scopri i modelli più hot e di tendenza!

Cardigan e pullover, la maglieria impazza per l’AI17, con innumerevoli proposte che accontentano tutti i gusti, insomma è il caso di dire che per questa stagione fredda è proprio tricot… mania!
 
Super di tendenza il maglione oversize, un capo davvero pratico e chic per ripararsi dal freddo in linea con i dettami della moda! I modelli in versione XXL dominano le collezioni invernali e, per via della loro inconfondibile comodità, sono un’ottima alternativa alle felpe sportive ed agli abituali maglioncini stretch. Il segreto? Indossateli anche come giacca da esterno!
 
I dolcevita, in tinta unita o nelle più disparate fantasie sono la variante più glamour. Il re dei maglioni a collo alto rimane, comunque, l’intramontabile modello a costine. Che dire, old but gold!
 
Tricot mania! Si tratta dei magnifici maglioni con le trecce, quelli che danno ad ogni look un tocco estremamente romantico e infondono, solo a guardarli, un innegabile senso di calore. Sceglieteli in una nuance calda come il color cammello o il vinaccia.
 
La moda non conosce vie di mezzo, nemmeno quando si tratta di maglioni e maglioncini: spopola infatti anche la versione crop, ideale per risaltare al meglio qualsiasi tipo di pantalone o gonna a vita alta.
 
Infine tra i più originali, soprattutto per via del materiale, sono i sofficissimi maglioni in ciniglia, un vero must-have questo inverno. Caldi e vellutati, sono irrinunciabili per le vere fashion victim: proposti in ogni forma e colore, i più amati sono in tinta pastello.
 
Prendete nota e andate immediatamente a fare shopping!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese