Summer hot summer hat!

Per dare un tocco di stile anche al più semplice dei look estivi basta un cappello.

Un must have per la bella stagione da sfoggiare al mare come in città, per ripararsi dal sole e dare quel tocco very chic al proprio outfit. Un ritorno al passato più che mai di tendenza, il cappello si è ripresentato sulle passerelle in varianti pronte a soddisfare tutti i gusti: a ciascuna il suo!
 
Tra i modelli più cool ci sono quelli in paglia: indispensabili per proteggersi dal sole e di ampiezza variabile, la parola d’ordine è intrecciato!
 
Per un look casual ma raffinato la scelta non può che ricadere sull’intramontabile Panama, in versione classica o in chiave contemporanea, decorato da colorati ricami a contrasto.
 
Femminilità prima di tutto? Ancora paglia, ma a tesa larghissima: rigida o morbida, vi darà subito un’aria da diva del cinema, perfetta per un look sofisticato anche in riva al mare, o per un’occasione particolare, abbinato a un cocktail dress e occhiali oversize.
 
Chi non vuole rinunciare alla praticità può orientarsi su beanies hat in cotone o cappellini da baseball dall’allure sporty-glam: con visiera, ma impreziositi da dettagli femminili, sono l’accessorio giusto per un look da città.

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese