Summer festival! how to dress

Con l’avvicinarsi dell’estate si apre la stagione dei festival: un fiorire di musica e divertimento all’aria aperta che richiede il giusto dress code.

La voglia di far festa è tanta ma il bagaglio deve essere leggero: in queste occasioni la praticità è d’obbligo! Vediamo quindi quali sono i capi che si prestano a molteplici combinazioni per creare outfit facilmente adattabili alle varie situazioni.

Per il top: via libera a crop top e slogan-tee: due must have per questa SS17 che si prestano benissimo a creare look di tendenza adatti a ogni momento della giornata.

Immancabile il denim: comodo e sempre trendy, mettete in borsa un giubbino con patch da indossare la sera e un paio di jeans destroyed, che a seconda dei capi e degli accessori che abbinate, ben si adattano all’atmosfera di un concerto rock come a quella di un dj set electro.

Non dimenticatevi di portare un abito per la serata più speciale: lungo e con grafismi etnici per un’ispirazione tra l’hippy e il folk, che fa subito festival!

Tanti shorts con stampe colorate e sandali flat, uno zainetto per avere sempre a portata di mano tutto il necessario ed è fatta!

Look semplici ma di effetto, da personalizzare ancora di più giocando con gli accessori. Tutte pronte per saltare e scatenarvi?



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese