Summer festival Coachella

Una delle mete più cool per questa primavera 2016 è stata sicuramente la soleggiata e calda cittadina di Indio in California.

L’Orange County che ci ha fatto tanto sognare dagli schermi tv, anche quest’anno si è tinta di arte e spettacolo ospitando Coachella, festival musicale e di arti visive tra i più famosi al mondo.

Il festival si è tenuto quest’anno dal 15 al 17 aprile e per altri tre giorni dal 22 al 24 aprile, ospitando alcune tra le più grandi star internazionali della musica: da Ellie Goulding ai Guns 'n' Roses, passando per Calvin Harris e Major Lazer.

Come perdersi questo incredibile spettacolo di luci e divertimento? Tra il sole non­ stop della California e gli avvistamenti delle celebrities losangeline il divertimento è assicurato.

Coachella è un viaggio nel divertimento, all’insegna della tecnologia e con un’atmosfera tinta di anni ‘70 davvero spettacolare. In questo magnifico show musicale il dress­code è assolutamente inderogabile: il mix boho-­chic e hippie è assolutamente vincente. Frange, tessuti scamosciati, suede e shorts in denim vi faranno entrare in perfetta sintonia con il mood del festival. Unico consiglio: un bel cappello, occhiali da sole e tanta crema solare!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese