Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

SS18: color palette

Colori moda SS18: scopri la palette più trendy per la primavera estate!

Le tendenze colore per la primavera accontentano un po’ tutte: le amanti delle tinte forti, come quelle delle nuance delicate.
Colori tenui per esaltare con grazia la femminilità, toni accesi per vivacizzare il look. Di seguito i colori must-have per tingere il vostro look primaverile!
 
Lavanda: sarà protagonista della stagione estiva, romantico e femminile è una tonalità elegante e seducente, da sfoggiare su capi leggeri e impalpabili. Restando tra le tinte pastello, via libera anche all’azzurro cielo e al verde chiaro.
 
Viola: eletto colore dell’anno da Pantone, precisamente nella nuance Ultra Violet, il viola acceso per alcune è un azzardo, ma è giunto il momento di sperimentarlo! Stesso discorso per il Rapture Rose, un rosa intenso da vera principessa.
 
Giallo: per la SS18 il giallo su cui puntare è il è Meadowlark, vivace ed energico, per un look all’insegna del buonumore.
 
Per chi predilige tinte neutre nessun problema, le passerelle hanno promosso anche loro!
 
Verde militare: in total look o spezzato, si adatta sia a look eleganti che sportivi. Ok anche nella sua naturale ragion d’essere, ovvero capi army inspired, dalle casacche ai cargo pants.
 
Bianco latte: una sfumatura calda, perfetta per donare un tocco di leggerezza e luminosità ai nostri outfit. Col bianco latte non possiamo fare a meno di citare un altro colore di tendenza visto alle sfilate: parliamo del marrone cioccolato, chic quanto inaspettato.
 
Non vi resta che mixare i colori must -have della SS18 sulla vostra personale tavolozza e… azzardare!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese