Shoes addicted: i trend AI17!

Alcuni consigli per affrontare con stile la giungla urbana: ecco alcuni modelli di scarpe must-have da inserire nella tua shopping list.

Cuissardes: hanno invaso le passerelle della moda milanese, e ora sembrano essere l’accessorio irrinunciabile per la stagione invernale. Abbinati con abiti o, indossati sopra a pantaloni stretti, riescono a slanciare la gamba e a renderla più longilinea. Dai toni forti, come rosso e viola, o meno vistosi, per chi non ama eccedere.
 
Anfibi: rappresentano lo stile rock e riescono a sdrammatizzare anche i look più eleganti. La moda di quest’anno li vuole neri e in pelle, come gli originali, o in velluto e dai colori sgargianti.
 
Ankle boot
Meglio se leggermente a punta o quadrati, in perfetto stile anni ’80. Addio punta arrotondata, siete libere di scegliere tra tacco e zeppa, nelle passerelle se ne sono visiti di tutte le altezze.
 
Ballerine
Per chi ama la comodità, queste scarpe ultra flat e morbide, saranno di moda anche durante l’inverno. Abbinate a calze e calzini stampati, o indossate con un paio di jeans, sono perfette da usare tutti i giorni per rendere i tuoi look più raffinati e bon ton.



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese