Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Sales Smart guide: Perfect coat

Pronte ad affrontare l'inverno 2018 con stile ed eleganza? Il capo icona del guardaroba invernale è un must per scaldare i nostri outfit, regalandoci un look da sfilata!

Quale migliore occasione, se non i saldi, per investire in un capo che non passerà mai di moda? Non facciamoci cogliere impreparate, quindi ecco la mia smart guide puntuale e dettagliata per trovare il perfect coat di stagione più trendy e adatto a te!

CHECK.  Principe Di Galles o tartan, un classico per chi ama l'old style, rivisitato in chiave contemporanea. Retrò, elegante e formale, il cappotto check strizza l'occhio al guardaroba maschile ma mostra in realtà un'anima street che lo rende perfetto anche per le occasioni meno impegnative.
 
 
ANIMALIER. Perfetto per chi aspira a un look sofisticato con una punta di eccentricità. Ma occhio agli abbinamenti a per evitare l'effetto too much (capi basici in nero o colori neutri sono l'ideale!).
Sul filone animalier non dimentichiamo i cappotti in faux fur, l’eco pelliccia si fa coloratissima ed è il capospalla più funny del momento.
 
EXTRA LONG. Tutto è permesso, dal classico nero ai colorati, dal tartan alle trame pied de poule... basta che sia extra lungo e super femminile! Perfetto sugli abiti ma anche con i pantaloni, ovviamente slanciati da un po' di tacco.
 
CAMEL COAT. Per chi ha un animo raffinato. Forse non è mai passato di moda, ma questa stagione è un must indiscusso: il più trendy? Oversize: caldissimo ed elegante… cozy chic!

BLUE NAVY. Da avere nel guardaroba per chi predilige tagli sartoriali- military e variazioni sul tema cappa e mantella.
 
BLACK COAT. Il classico che va bene per tutte noi e soprattutto va bene sempre. Per l’inverno 2018 è sartoriale e non troppo ampio, diventando così un perfetto passe-partout.
 

Il cappotto è un po’ come il nostro biglietto da visita, il primo contatto che abbiamo con il mondo esterno durante la stagione fredda e svolge metà del dovere di ogni outfit, insieme alle scarpe e alle borse.
 
Ed ora, mie care fashion lovers, vi lascio con una citazione di Virginia Wolf che calza a pennello: “Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo”.
 


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese