Saldi: i must have

Acquista in saldo i must have estivi che andranno di moda anche per l’autunno: ecco una piccola lista per uno shopping mirato.

I saldi sono il periodo più atteso dalle fashion victim e, da chi pratica “shopping compulsivo” a livelli agonistici.

È facile farsi prendere dall’entusiasmo e ritrovarsi con l’armadio pieno di capi che non indosseremo mai, acquistati per via dei prezzi scontatissimi: limitatevi a pochi pezzi irrinunciabili, che userete anche la prossima stagione!

Regalatevi innanzitutto un costume, che userete subito: intero o bikini, i più trendy hanno pattern ispirati alla giungla; per uno stile che duri nel tempo puntate righe o tinta unita.

Al secondo posto c’è il chiodo: ancora in auge sulle passerelle AI17, lo acquistate ora in saldo e lo indosserete all’abbassarsi delle temperature per un look di tendenza.

A seguire un grande classico: la camicia bianca! Un passepartout da indossare in qualsiasi occasione, che non passa mai di moda.

Un altro must-have da portare a casa è sicuramente il blazer, che da un tocco glam anche al look più basic: va scelto secondo il proprio stile osando con colori e modelli.

Last but not least non lasciatevi sfuggire l’occasione di acquistare un capo in denim, che sia un giubbino o un paio di jeans e un long dress floreale, capi versatili perfetti per le sere d’estate e, con i giusti accorgimenti, anche per i primi giorni d’autunno.


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese