Regali di Natale: gift guide

Il tempo stringe e la corsa al dono perfetto si fa sempre più incalzante: ecco qualche tips per regali trendy di sicuro gradimento!

Il primo consiglio per un regalo a prova di errore è individuare bene lo stile della persona alla quale è destinato: ci siamo? Pronti con la gift guide!
 
A Natale basta un pensiero sì, ma sarà tanto più apprezzato quanto più attinente ai gusti del destinatario: tra fashion victim è fondamentale scegliere qualcosa di trendy e centrare il bersaglio!
 
All'amica rock o rock-chic vi consiglio di regalare delle adorabili spille per decorare il chiodo: ogni rockettara che si rispetti ne ha uno nell'armadio perciò un accessorio per rinnovarlo la farà sicuramente felice.
 
Principessa bon-ton? Niente paura: basta una piccola clutch con dettagli gioiello, come strass o glitter per illuminare con eleganza il suo look.
 
Per quanto riguarda i ragazzi la scelta si fa più ardua, ma per non sbagliare puntate sugli accessori.
 
Per quelli che preferiscono uno stile più casual mirate a salvarli dal gelo invernale con la combo cappellino e sciarpa, magari non ve lo diranno ma vi saranno grati della scelta…
 
Se invece il regalo è destinato a un ragazzo che adora avere sempre un look elegante e ricercato, non c’è regalo migliore di una cravatta o un papillon per dare quel tocco in più al suo outfit in vista delle feste!

Ed ora via, non vi resta che darvi allo shopping!





 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese