Primi freddi: outfit chic

Inverno, la stagione che molti temono per le temperature: ma chi dice che nella stagione più fredda non si possa essere al top?

Ecco i must have per essere chic dalla testa ai piedi anche quando a farci compagnia sono i pinguini!
 
Cappello a falda larga:
L'irrinunciabile accessorio dell'autunno sono sicuramente i cappelli. Quello più sfoggiato e trendy è il modello a falda larga, che si abbina benissimo a cappotto in stile militare, jeans scuri e francesine, per dare un tocco sofisticato agli outfit pomeridiani.
 
Bomber jacket:
Continua il trend delle bomber jacket, che ci hanno conquistato già a partire dall’autunno. Il bomber contemporaneo è chic, impreziosito da ricami o finiture laminate, ma anche il classico nero o verde militare si fa glam, abbinato a capi femminili come gonne, abitini e stivaletti col tacco!
 
Gonna plissettata:
Elegante e seducente, una pioggia di pieghe in versione metal, nei toni dell’oro e dell’argento, la gonna plissè è un assoluto must-have. Abbinata a delle sneakers a tinta unita e ad un pullover crop, è perfetta per farci brillare in qualsiasi occasione.

Tenete bene a mente questi capisaldi immancabili nel vostro guardaroba e divertitevi a creare i look più chic a prova di freddo giocando con caldi accessori, sempre all’insegna del glamour!




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese