Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Primavera al femminile: 4 trend

La primavera pian piano si avvicina: direttamente dalle passerelle, ecco 4 trend da non perdere per un look… girly!

Fiori.
Un armadio in fiore per la PE18! Fantasie floreali sbocciano un po’ su tutto il guardaroba: camicie, abiti, felpe e sì, anche il denim, sono un inno alla primavera!
 
 
Denim
Un evergreen che per questa stagione torna da protagonista in total look: jeans a parte, il vero must sarà la camicia in denim, decorata da ruches o in versione classica, ma non mancano minigonne e scamiciati d’ispirazione ‘70s.
 
Pois
I simpatici pallini meglio noti come “pois" saranno letteralmente ovunque: un trend senza tempo che ci farà rivivere la magia degli anni ‘50 o, in versione oversize, gli eccessi degli anni Ottanta!
 
 
Pizzo
All over o come inserto a sorpresa, romantico e intrigante: per un look femminile e chic il più trendy è il classico bianco o nei toni neutri del cipria.




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese