Preview AW: tendenze donna

Una piccola guida ai trend per non farsi cogliere impreparate al primo shopping autunnale.

Un ampio ventaglio di pattern, colori e ispirazioni fanno capolino sulle passerelle: c’è l’imbarazzo della scelta, vediamo quali sono le tendenze su cui puntare a colpo sicuro!
 
Fiori
Sbocciano su abitini e camicette dal taglio femminile e romantico. Colorati nei toni dell’autunno o in black & white, l’importante è che siano micro!
 
Paisley
Il celebre motivo vegetale a forma di goccia, di origine persiana: da osare su una blusa arricchita da balze o volant per un look very Seventy!
 
Righe
 
Le righe, si sa, sono una certezza: si ripresentano su bluse, pullover e pantaloni morbidi, rendendo chic anche i look più comfy. Per l’autunno si gioca mixando spessori e inserendo tonalità a contrasto, non vi resta che sperimentare!
 
Black & White
 

Per rendere elegante anche il look più semplice, puntate su un outfit rigorosamente in black & white, magari vivacizzato da un pattern geometrico di piccole dimensioni per dare un po’ di movimento.
 
Denim
 
L’intramontabile tessuto blu è protagonista indiscusso e sarà un po’ il jolly del guardaroba autunno inverno: jeans e camicie in denim si prestano ad essere indossati in molteplici varianti di look dal casual al formale. Studiate una strategia e giocateveli al meglio!
 
Vintage
 
Richiami dal passato: lo stile vintage è glamour più che mai! Gonne morbide e dai volumi ampi e camicie con ruches d’ispirazione retrò sono perfette per un look da ufficio o una giornata informale dal sapore chic.
 
Sporty
 
Felpe, crop top, jogger e sneakers: la nuova stagione è all'insegna del look sporty.
La scelta migliore per un outfit comfy e allo stesso tempo ricercato.




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese