Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Pink is the new Black!

Il rosa sta diventando una vera e propria tendenza: in tutte le sue varianti e sfumature

Dopo le fashion week di Milano e Parigi, dove abbiamo visto modelle sfilare con splendidi abiti di alta moda, il rosa sarà il colore che ci accompagnerà per gran parte del 2016.
 
È indispensabile per tutte le ragazze appassionate di moda avere almeno un capo pink nell’armadio da sfoggiare questa primavera. Diverse icone e fashion blogger come Chiara Ferragni e Anna Dello Russo hanno condiviso questo trend sui social e blog.

Questo colore dalle tonalità chiare ha avuto molto successo perché è versatile, delicato e raffinato, ma allo stesso tempo può diventare grintoso se abbinato con jeans o una giacca di pelle. Perfetto sia per il giorno che per la notte, il rosa  ha il grande potere di illuminare qualsiasi outfit!

Vi consiglio per un look da ufficio una blusa plissettata in puro cotone e per una serata speciale un romantico abito corto in pizzo con balze di Ovs.
 
Potete scegliere anche raffinati accessori da aggiungere al vostro look. Ad esempio un comodo zaino similpelle rosa oppure la mini bag similpelle di Ovs.
 
Care appassionate di moda ricordatevi quest’anno Pink is the new black!




 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese