PE17: trend... ... & style!

Uno sguardo alle tendenze per la primavera estate 2017 senza perdere d’occhio il proprio stile!

All’arrivo della bella stagione si accompagna la voglia di colore e leggerezza: è tempo di shopping per rinnovare il proprio look all’insegna dei trend PE17.
 
Via libera ai must- have di stagione, ma attenzione a non farsi travolgere: per un look perfetto il segreto è saper scegliere tra gli outfit più cool quelli più vicini al proprio modo di essere!
 
Quali sono i must-have sui quali puntare per essere al top senza scivoloni di stile?
 
Sicuramente il denim, un evergreen sempre sulla cresta dell’onda fashion, pratico e versatile da personalizzare in base all’occasione, glam abbinato a decoltè per un aperitivo o in versione sporty con le sneakers per il lavoro o l’università.
Immancabile anche la camicia in jeans, che questa primavera è più trendy che mai grazie a dettagli come ruches e patch colorate, ormai onnipresenti.
 
Per chi fa della femminilità il proprio punto di forza è il momento di puntare su abitini stretch, per la primavera in fantasia a righe o floreale!
 
Primavera, e soprattutto estate, significano anche e soprattutto colore: la palette per la PE17 vede un’esplosione vitaminica a base di rosa lampone e giallo nelle nuances più accese. Ma non tutte si sentono a proprio agio vestite in techniclor, quindi optate solo per le tonalità che vi fanno sentire al top e, se siete black-and-white addicted, osate con i colori nel make up, per dare un tocco primaverile e brillante al vostro look!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese