Party look: trend uomo

Il desiderio di un look curato e trendy ci accompagna tutti i giorni, ma mai come in questo periodo la caccia all’outfit perfetto si fa irrinunciabile!

In occasione di un evento importante ci scateniamo alla ricerca di un look ad alto tasso di stile, ma ora che si avvicina la notte più lunga dell’anno la domanda “Cosa mi metto?” comincia a farsi pressante.
 
Il look per un ultimo dell’anno indimenticabile dev’essere all’altezza della situazione: brillare è la parola d’ordine, anche per l’uomo, e allora via alla ricerca di un capo o un accessorio che realizzino quest’esigenza, metaforicamente parlando o grazie a finiture e dettagli shiny!
 
Per un look elegante e di sicuro effetto puntate tutto sulla giacca: quest’anno il completo va spaiato, quindi partendo dal presupposto che il fit è slim, scegliete un pantalone elegante (ma potete osare addirittura il denim), una camicia e poi sbizzarritevi con blazer e doppiopetto rivisitati in chiave contemporanea!
 
Un’occasione speciale richiede una giacca speciale: con lavorazioni jacquard ton sur ton, geometriche o floral, revers a contrasto in raso lucidor.
Rigorosamente a un bottone, altrimenti stupite con un modello double- breast, il più trendy della stagione AW16!
 
Un papillon in fantasia damascata o una cravatta in seta con micropattern saranno l’accessorio d’eccezione per completare il vostro party look.
 
Pronti a festeggiare?


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese