Benvenuto in OVS
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Scopri le nostre collezioni!
Ci dispiace, ma non possiamo iscrivere questo indirizzo perché è già presente un utente già registrato su OVS.it con questa email.

Se vuoi modificare l'indirizzo con cui sei registrato alla newsletter devi accedere al sito OVS seguendo questo link e poi entrare nella sezione 'dati personali'.

Se ti servono maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Party look: i must have

AI17: quali sono i must have per un perfetto look festaiolo? Scopriamoli insieme!

Natale, Capodanno, cenoni, veglioni e chi più ne ha più ne metta: dicembre si avvicina e porta con sé le festività più attese dell’anno, ottime occasioni per sfoggiare gli outfit più ricercati ed eleganti. Ecco una miniguida ai must-have che vi faciliteranno la vita quando sarà il momento di creare il vostro party look!
 
 
Mini dress glitterato: capo intramontabile da indossare alle feste, il mini abito tempestato di glitter, strass o paillettes è un vero passe partout per le occasioni mondane. Ma attenzione a non esagerare: se puntate su un capo simile rimanete molto minimal sugli accessori, puntando su scarpe, calze e borsa in total black.
 
Stivali over the knee: molto in voga quest’anno, i cuissardes, gli stivali alti sopra il ginocchio, sono un’alternativa geniale e super fashion all’uso delle calze. Possono essere indossati sotto a un vestitino al posto di collant e calzamaglie, per tenere le gambe al caldo senza rinunciare allo stile!
 
Tracolla metallizzata: la borsa ideale per queste occasioni d’uso è di certo la pochette. Nella variante a busta, da portare a mano, dona subito un’aria sofisticata al look. E quando viene il momento di lanciarsi in pista a ballare? Basta estrarre la catenina e portarla a tracolla: easy & chic!
 
Fascia per capelli: quest’anno ad acconciare i capelli ci pensano le fasce. Che siano intrecciate in maglia, annodate in velluto cangiante o arricchite da perle applicate, una fascia per capelli vivacizza subito il look, rendendolo più glam.
 
Faux fur: per coronare il tutto non bisogna sottovalutare il ruolo del capospalla. La scelta migliore è sicuramente l’ecopelliccia, che tiene caldo con eleganza. Quest’anno, oltre alle solite varianti in nero e marrone, vanno molto anche nuance più ricercate, come bianco, rosa e bordeaux: a voi la scelta!
 
 



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese