Paradisi da scoprire I più cool

Sei presa dagli impegni quotidiani ma già t’immagini con i piedi affondati nella sabbia calda o cullata dalle onde di qualche mare cristallino? Non sei la sola.

Ecco quali sono le 6 mete più cool per le vacanze estive.

Phi Phi Island, un’incantevole isoletta della Thailandia conosciuta ai più come il set di The Beach, famoso film con Leonardo di Caprio, è un vero paradiso naturale nell’Oceano Indiano, come le stupefacenti Seychelles.

Spostandoci in Messico invece, a pochi chilometri da Cancun troviamo Isla Mujeres, ovvero l’isola delle donne, un piccolo eden ricco di natura incontaminata.
Per gli spiriti più avventurieri invece è super consigliato un safari in Namibia tra cascate, deserti e fenicotteri, al tuo ritorno non potrai fare a meno di soffrire il Mal d’Africa. Per restare in tema di esperienze mozzafiato non si può non citare la Great Ocean Road, un percorso on the road nella regione di Victoria in Australia, dove scoprire spiagge da cartolina come Bells Beach e l’insuperabile spiaggia dei Dodici Apostoli.

 Vuoi puntare più a Nord? Oltre alle incantevoli e già note capitali europee, un’altra meta inusuale ma sicuramente da sogno è la fredda Islanda. Da vedere almeno una volta nella vita!



 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese