Outfit glam: 2 in 1!

Come creare un outfit senza spendere una fortuna, ed essere pronte per ogni occasione!

La giornata lavorativa impone che si esca di casa al mattino presto e si rientri la sera tardi, così ho voluto giocare con gli accessori per creare due look che permettano di sentirti a proprio agio in qualsiasi momento della giornata. Combinare tutto è semplice, basta un pò di fantasia!

Tutto ruota attorno al vestito, pezzo in comune dei due look che vi propongo oggi.

Nello scegliere l’abito consiglierei la versione corta, dalle linee morbide, con scollo a barca. Questo modello sta bene a tutte, anche a chi vuole nascondere qualche difetto, ed è molto versatile.

Per essere comode durante la giornata, e muovervi con facilità nel traffico metropolitano, abbinatelo a un paio di stringate e a uno zaino effetto martellato utile per riporre il computer, l’agenda e tutti i documenti di cui avrete bisogno per lavorare.

A fine giornata, se deciderete di cenare fuori con amici o fare un aperitivo con i colleghi, avrete sicuramente bisogno di rinfrescare il vostro look. Il consiglio che vi posso dare è di sostituire le stringate con dei tronchetti a fiori effetto scamosciato, da abbinare a una piccola pochette!

Basta un piccolo particolare per dare un taglio completamente diverso a ogni outfit, esercitatevi con gli abbinamenti, è un compito divertente che vi renderà sempre più abili nel creare look versatili con pochi accorgimenti!


 

Ti piace scrivere?

Candidati per diventare OVSWRITER e
firmare il prossimo articolo del Magazine OVS.

Candidati
Condividi sui social questo post e contribuisci alla creazione dell'e-zine OVS del mese